/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Giancaspro punta in alto: “Una squadra che fa paura. Obiettivo quinto posto”

Fc Bari, Giancaspro punta in alto: “Una squadra che fa paura. Obiettivo quinto posto”

“Con questa rosa non possiamo arrivare alla fine del torneo al di sotto del quinto posto. Poi i playoff saranno una roulette”. Questa è stata la previsione del presidente del Bari, Cosmo Giancaspro, intervenuto oggi al San Nicola alla presentazione dell'accordo con i comuni di Bitetto e Adelfia per l'utilizzo degli impianti sportivi locali in relazione all'attività del settore giovanile.

 

Riferendosi alla prossima gara, sul campo del Benevento, Giancaspro ha ricordato che "all'andata abbiamo perso in casa per 0-4. Alla fine della gara ero sotto shock. Non meritavamo quel passivo dopo un buon primo tempo. Contiamo di rifarci sabato. Il Bari non è squadra che farà le barricate, sarà una bella partita".

 

Il presidente si è detto molto soddisfatto dei nuovi acquisti. "Non sono sorpreso del rendimento dei giocatori arrivati a gennaio perché conoscevo le forti motivazioni che li hanno portati qui. Floro Flores non giocava da mesi ed è già in palla; Galano voleva tornare in Puglia a tutti i costi e ha già siglato due reti". Tra i progetti futuri c'è un nuovo centro sportivo: "Abbiamo individuato tre aree, e prenderemo spunto dai centri dei grandi club: è uno strumento importante per far crescere e seguire i nostri 190 ragazzi del vivaio. Da quest'estate avvieremo la procedura per questo investimento".

 

Per il finale di stagione, Giancaspro ha sottolineato che il Bari "ha una rosa che fa paura. Sulla carta siamo forti e tanti avversari contro di noi si arroccano in difesa. Il nostro sogno resta sempre lo stesso: in tre anni riportare il Bari dove merita, tra i primi dieci club del calcio italiano, dove - ha concluso - già ci siamo per presenze dei tifosi biancorossi sugli spalti".

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.