Home Sport SSC Bari, Sarzi Puttini in esclusiva a Radiobari: “Aspetto ancora il primo...

SSC Bari, Sarzi Puttini in esclusiva a Radiobari: “Aspetto ancora il primo gol tra i professionisti. Cianci? Attaccante forte e completo”

Autore di buone prestazioni nel ruolo di terzino sinistro questa mattina ha parlato in esclusiva su Radiobari, nel corso dello spazio sportivo del programma ‘Buongiorno Bari’, Daniele Sarzi Puttini. Queste le sue parole:

“Inizialmente anche se ho subito delle critiche non importa, sono uno che preferisce lavorare in silenzio e far parlare il campo. Per me non fa differenza la posizione in campo, l’importante è aiutare la squadra a fare risultato. Cianci lo conosco bene, è un attaccante completo. Se riesci a mettergli la palla giusta fa sempre gol e poi di testa è fortissimo. Carrera ha lavorato molto a livello mentale trasmettendoci tranquillità. Ciofani? Temevamo il peggio ma per fortuna non c’è nulla di rotto. In realtà io sto ancora aspettando il primo gol tra i professionisti ma in generale sono uno più portato per gli assist. Non sono ancora riuscito a trovare un terzino che assomigli alle mie caratteristiche, ma tutti dicono che assomiglio a Peluso”.

Nel frattempo la squadra ha già ripreso gli allenamenti in vista del turno infrasettimanale di mercoledì contro la Juve Stabia. La seduta di ieri si è sviluppata su moduli di lavoro personalizzati in base ai minuti giocati contro il Foggia: chi ha giocato un tempo o più nel derby, si è dedicato a lavoro atletico di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha svolto lavoro in campo: mobilità articolare, rapidità ed esercitazioni tecnico-tattiche su campo ridotto e chiusura dedicata a partitelle a tema su campo ridotto.  Aggregati alla Prima Squadra i giovani della formazione ‘Berretti’ Colaci, Dargenio, Mercurio e Rutigliano Ferrante.

 

error: Contenuti protetti
Exit mobile version