Home Sport SSC Bari, Ippedico: “Con il recupero di tutti miglioreranno anche le prestazioni....

SSC Bari, Ippedico: “Con il recupero di tutti miglioreranno anche le prestazioni. Nuovo DS? C’è tempo fino al 10 aprile”

Intervenuto questa mattina in esclusiva durante lo spazio sportivo della trasmissione radio/tv ‘Buongiorno Bari’, queste le parole del Segretario Generale della SSC Bari Antonello Ippedico:

“Carrera ha dato un’idea di partecipazione alle gare. Tutti si sentono protagonisti e responsabili e tutti devono recitare una parte importante. Tutti i ragazzi sono utili e sono chiamati a dare una mano è questa la filosofia del mister. Dobbiamo ripartire dalle cose positive viste sabato. A Terni fino all’82’ abbiamo dimostrato di esserci, purtroppo abbiamo avuto parecchi problemi a livello di condizione fisica di molti calciatori. Recuperando al massimo tutti avremo anche prestazioni nel complesso migliori, le qualità ci sono. Il nuovo direttore sportivo? A seguito dell’esonero dall’incarico del precedente direttore ci sono sessanta giorni a disposizione per trovare un sostituto, questo prevedono le norme. Dunque c’è tempo fino ai primi dieci giorni di Aprile”.

error: Contenuti protetti
Exit mobile version