Home Sport Fc Bari, ufficiale il rinnovo di Micai: in biancorosso fino al 2020....

Fc Bari, ufficiale il rinnovo di Micai: in biancorosso fino al 2020. Esami strumentali in programma per Floro Flores

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Alessandro Micai vestirà biancorosso fino al 30 giugno 2020. La Fc Bari 1908 infatti comunica che in data odierna è stato depositato il prolungamento del contratto del portiere classe 1993.

La buona notizia, giunta a bocce ferme, fa seguito a quella meno allegra arrivata ieri sera dal campo, che pare riecheggiare anche dall’infermeria: nella gara contro il Latina, Antonio Floro Flores è uscito dal campo furibondo dopo aver provato una fitta al flessore destro. L’attaccante napoletano oggi è stato sottoposto a cure e domani effettuerà accertamenti strumentali per valutare l’entità del problema muscolare.

La squadra, invece, ha lavorato questa mattina in vista della trasferta di sabato con lo Spezia: chi ha giocato con i laziali ha svolto una seduta defaticante, gli altri hanno seguito la regolare programmazione.

Continuano a lavorare a parte il centrocampista Greco (infiammazione muscolare) e il terzino Cassani (problema muscolare), entrambi in fase di recupero. Domani pomeriggio è prevista una nuova seduta di allenamento alle 15.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui