/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Pugilato, Lezzi torna sul ring per il Titolo Italiano Superwelter: combatterà contro Vincenzo Bevilacqua

Pugilato, Lezzi torna sul ring per il Titolo Italiano Superwelter: combatterà contro Vincenzo Bevilacqua

A due mesi e mezzo di distanza dalla sconfitta contro il coratino Felice Moncelli, il pugile barese Francesco Lezzi torna sul ring. L'occasione è quella di coronare il sogno della propria vita. Conquistare il Titolo Italiano dei Superwelter e prendersi una rivincita dopo quel match del 21 gennaio in cui, a detta di molti tra tifosi e conoscitori della boxe, il "Gladiatore del Libertà" avrebbe meritato la vittoria. La data non è ancora stata resa nota ma Lezzi potrebbe salire sul ring già il mese prossimo, forse in una trasferta tutta romana, in cui sfiderà Vincenzo Bevilacqua: boxeur 23enne, ha all'attivo undici incontri, tutti vinti. 

 

Adesso tocca al barese Francesco far vedere tutta la sua tecnica, la sua velocità, e tornare a casa con la cintura. “Mi hanno già rubato un titolo - sottolinea il Gladiatore del Libertà - Ora ho questa opportunità e non me la farò scappare. O in casa o in trasferta, combatto ovunque, l'importante è che possa salire sul ring. Altrimenti mi sento come un motore spento. C'è bisogno di fare chiarezza. Il prossimo match sarà mio”. 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.