/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, calciatori al Pediatrico: giochi e galletti di cioccolato per i piccoli degenti. In allenamento si ferma Raicevic

Fc Bari, calciatori al Pediatrico: giochi e galletti di cioccolato per i piccoli degenti. In allenamento si ferma Raicevic

Questo pomeriggio, nell'ambito delle iniziative della Fc Bari Solidale, una rappresentanza di calciatori biancorossi ha fatto visita ai piccoli degenti dell'Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari. In occasione della Santa Pasqua, i giocatori hanno donato ai bimbi 60 galletti di cioccolato.

Moras, Martinho, Galano, Greco e Micai si sono spostati poi nei reparti dove hanno distribuito ai bambini alcuni giocattoli.

“Questi bambini ci danno la forza per affrontare al meglio il Carpi nella trasferta di Pasquetta – ha detto Galano -. Sono contento del mio bottino personale ma non posso affrontare 11 avversari da solo: questa squadra per vincere ha bisogno di tutti, ma soprattutto di un ambiente sereno. Se restiamo tutti calmi e uniti, riusciremo a raggiungere la zona playoff”. Brutte notizie però arrivano dal campo d’allenamento, dove Filip Raicevic, compagno di Galano anche a Vicenza, ha rimediato una microfrattura al piede destro.

All’incontro dell’Ospedaletto hanno partecipato anche gli ultras: Seguaci della Nord, Bulldog e Re David. Presente anche l’associazione Impegno 95.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.