Home Sport Fc Bari, si allunga la lista degli indisponibili: tre settimane di stop...

Fc Bari, si allunga la lista degli indisponibili: tre settimane di stop per Tonucci, Morleo e Fedele

Il Bari continua la preparazione in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Pisa. Il gruppo ha svolto lavoro atletico e tattico sul campo del San Nicola ma alla seduta d’allenamento non hanno preso parte gli infortunati, la cui lista nelle ultime ore si è inesorabilmente allungata.

Raicevic continua la terapia di recupero e domani sarà sottoposto a risonanza magnetica di controllo dopo la frattura rimediata al piede destro. Brienza continua la terapia di recupero dopo la lesione parziale del legamento posteriore del ginocchio sinistro. Mentre Floro Flores continua la terapia fisica per il recupero dal problema muscolare a livello del “soleo” del polpaccio destro e non sarà disponibile per Bari-Pisa.

All’elenco di chi non potrà partecipare alla sfida contro i toscani però si aggiungono anche Tonucci, Morleo e Fedele. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrale di difesa hanno evidenziato una lesione a livello adduttorio della coscia sinistra ed i tempi di recupero previsti sono di circa 3 settimane.

Il terzino invece durante la partita con la Salernitana ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio destro che lo terrà lontano dai campi per 15-20 giorni. Stessi tempi di recupero per Matteo Fedele, per cui gli esami strumentali hanno evidenziato un trauma distorsivo della caviglia destra.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo