Telebari - Notizie da Bari, ultim'ora, curiosità, sport, attualità, news di Bari, notizie Bari, Ultim'ora, news,

Bari spettatore della promozione in A della Spal: per il futuro si pensa a Massimo Oddo

Bari spettatore della promozione in A della Spal: per il futuro si pensa a Massimo Oddo

Il Bari assiste alla festa promozione della Spal, l'ennesima beffa di una stagione da dimenticare. Archiviata la gara con gli emiliani, due a uno il risultato finale, si intensificheranno i lavori per il futuro. I prossimi giorni saranno decisivi soprattutto per la scelta del nuovo allenatore. Non è escluso che il presidente Giancaspro e il direttore sportivo Sogliano abbiano un primo contatto con Massimo Oddo, legato ancora al Pescara da un contratto biennale, al momento in leggero vantaggio rispetto agli altri. In seconda battuta restano forti le candidature di De Zerbi, Iachini e Longo. Più defilati Juric e Bucchi. Dopo la scelta del tecnico si passerà alla costruzione della squadra. Il presidente Giancaspro ha già annunciato che non ci sarà nessun ridimensionamento e rilancerà per un Bari competitivo. Facile prevedere una nuova rivoluzione. 

  

La partita

Il Bari sblocca la partita al 12' con Galano abile con un tocco sotto a beffare Meret. Il pareggio della Spal dieci minuti dopo: Zigoni si libera sulla sinistra e lascia partire un tiro cross che sorprende Micai, colpevolmente fuori dai pali. In chiusura di secondo tempo il gol del vantaggio della Spal ancora con Zigoni.    

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Questo sito utilizza cookies di Google Analytics e dei principali social network. Se sei d'accordo continua la navigazione o accetta. Altrimenti abbandona il sito web!