/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Europei di canottaggio, due studenti universitari baresi in finale: “Montrone e Fiume orgoglio del CUS Bari”

Europei di canottaggio, due studenti universitari baresi in finale: “Montrone e Fiume orgoglio del CUS Bari”

La Puglia sportiva universitaria è sempre più azzurra. Tutti in festa per l’accesso in finale agli Europei di Racice (Repubblica Ceca) degli atleti universitari baresi Domenico Montrone campione mondiale e bronzo olimpico nel quattro senza Senior maschile ed Emanuele Fiume che nel 4 x Senior con la batteria ha vinto il recupero.

 

Immensa la soddisfazione del rettore dell'Università degli Studi di Bari, Antonio Felice Uricchio. “Per la prima volta l’università Aldo Moro ha due atleti in nazionale agli Europei – dice il rettore -. L’Università sta investendo molto sugli studenti atleti, affinché chi ha delle potenzialità possa esprimerle al meglio. Domenico ed Emanuele sono un esempio importante per tutti i nostri studenti che praticano sport nel nostro CUS. Domani tutti davanti alla tv per le finali”.

 

Grande soddisfazione anche per il presidente del CUS Bari, Giuseppe Seccia, che Montrone e Fiume li ha visti crescere professionalmente e affermarsi sempre più nella loro disciplina.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.