/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, comunicate le date del ritiro estivo: biancorossi a Bedollo dal 12 al 29 luglio

Fc Bari, comunicate le date del ritiro estivo: biancorossi a Bedollo dal 12 al 29 luglio

F.C. Bari 1908 comunica di aver concluso il rinnovo dell’accordo con Trentino Marketing e Altopiano di Pinè, per ospitare il ritiro della squadra biancorossa per i prossimi due anni. L’esperienza sicuramente positiva vissuta nella passata stagione, la presenza di strutture idonee e il rapporto di fiducia hanno reso facile la decisione. Tutto pronto quindi sull’Altopiano di Piné, fresco di Bandiera Blu per le spiagge dei laghi di Serraia e delle Piazze. Dal 12 al 29 luglio prossimi, il Bari sarà ospite dell’incantevole località di Bedollo e del Bio Hotel Brusago, con un programma turistico-sportivo messo in campo dall’A.P.T.

 

Piné Cembra e da Trentino Marketing in collaborazione con il Comune di Bedollo, l’AC Piné e il Calcio Trento del Presidente Mauro Giacca. Grande soddisfazione per il rinnovo del rapporto iniziato nel 2016, è stata espressa da parte del Comune di Bedollo e dell’ A.P.T Piné Cembra ricordando l’ottima gestione del ritiro della scorsa stagione e gli sviluppi turistici della collaborazione, che hanno permesso nella trascorsa stagione estiva ed invernale, un notevole incremento delle presenze turistiche riconducibili alla Puglia sull’Altopiano di Piné e in Valle di Cembra. Ritorno che quest’anno sarà ulteriormente rafforzato da accordi in via di definizione con Agenzie viaggi del territorio pugliesi per incrementare ulteriormente il flusso dei tifosi baresi.

 

«Un anno fa, quando arrivai in ritiro, mi resi conto della bellezza e funzionalità rigenerante del territorio che ci ospitava – afferma il presidente Cosmo Antonio Giancaspro – dissi allora che stava per nascere un feeling particolare tra il Bari e l’Altopiano di Pinè. Bene, oggi con questo rinnovo ne abbiamo la conferma. In una cornice naturalistica tra le più suggestive d’Italia prepareremo la prossima stagione calcistica con la ferrea volontà di voler emozionare i nostri tifosi”. Questo appuntamento sportivo sarà uno dei fiori all’occhiello dell’estate 2017 sull’Altopiano di Piné, e in Valle di Cembra che verrà arricchito da una serie di eventi e servizi messi in campo dall’Azienda per il Turismo per vivere il territorio a 360 gradi.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.