Home Sport SSC Bari, Belli in esclusiva a Radiobari: “Non guardiamo il blasone dell’avversario,...

SSC Bari, Belli in esclusiva a Radiobari: “Non guardiamo il blasone dell’avversario, possiamo fare bene in ogni campo”

Queste le parole del terzino biancorosso:
“Stiamo attraversando un periodo positivo dopo le difficoltà iniziali ma dobbiamo continuare così come stiamo facendo perché ancora non abbiamo fatto nulla anche se le vittorie in questo momento servono a darci fiducia e morale. Sono arrivato qui sapendo di non essere il solo nel mio ruolo perché è ovvio che a Bari trovi sempre calciatori importanti in rosa. La competizione con Pucino non potrà che farmi bene e motivarmi ancor di più”.
“Di Cesare e Terranova sicuramente ci danno una grossa mano in difesa. Il ruolo del centrale è molto importante e con la loro esperienza maturata in campionati di categorie superiori non fanno altro che agevolarci il compito”.
“Ci sono sicuramente delle analogie con questo Bari. Sta nascendo un bel gruppo e questa è una cosa fondamentale perché nei momenti di difficoltà ne usciremo più facilmente, sperando ce ne siano pochi durante questa stagione”.
“Non bisogna guardare il blasone delle squadre. Nel nostro girone saranno tutte partite difficili anche se abbiamo dimostrato di riuscire a vincere anche nelle gare complicate come contro il Picerno. Con questo spirito e attenzione possiamo fare sempre bene”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version