/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, restyling stadio San Nicola. Petruzzelli esorta Giancaspro: “Presenti il progetto alla città”


Bari, restyling stadio San Nicola. Petruzzelli esorta Giancaspro: “Presenti il progetto alla città”

L’assessore Pietro Petruzzelli, ospite questo pomeriggio negli studi di Telebari, esorta il presidente della Fc Bari 1908, Cosmo Giancaspro, a presentare alla città il progetto relativo al restyling dello stadio San Nicola.

 

“Noi siamo pronti – dice Petruzzelli in diretta -. Nelle prossime ore provvederemo a mandare una comunicazione a tutti i consiglieri comunali per aggiornarli sull’esito dell’istruttoria, raccontare loro quello che gli uffici competenti hanno trovato all’interno della proposta formulata dalla Fc Bari 1908 e garantire a tutto il Consiglio l’accesso agli atti. È giusto però che sia la società a comunicare alla città il progetto”.

 

“Parliamo di qualcosa che non è identificabile nemmeno come un progetto preliminare – continua l’assessore allo Sport, lasciando intendere come attualmente la questione sia ancora in fase embrionale - : si tratta di un’idea di un progetto preliminare. Detto questo però non è nostra intenzione mortificare la volontà di un privato di investire sullo stadio. Chiederemo al Consiglio comunale di esprimersi su questa volontà e su questa idea ma la preghiera alla Fc Bari resta: presentate il progetto alla città. I tifosi, i cittadini baresi, hanno il diritto di sapere qual è la vostra idea sullo stadio”.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.