/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Sogliano e il mercato: "Dalla Juventus arriveranno un paio di ragazzi. Floro Flores? Solo a determinate condizioni"

Fc Bari, Sogliano e il mercato: "Dalla Juventus arriveranno un paio di ragazzi. Floro Flores? Solo a determinate condizioni"

"Fabio Grosso l'allenatore giusto per noi, adesso è tempo di costruire il nuovo Bari". A margine della conferenza stampa di presentazione di Fabio Grosso, il direttore sportivo Sean Sogliano ha fatto il punto su alcune trattative di mercato della società biancorossa. "Dalla Juventus potrebbero arrivare un paio di giovani, ragazzi che l'allenatore conosce bene e che ritiene pronti per il salto di categoria. Quasi sicuramente tornerà Scalera, la Fiorentina non sembra intenzionata a voler esercitare il diritto di riscatto. O forse intendono ridiscutere i termini dell'accordo. Ovvio che non accetteremo proposte economiche al ribasso. Intanto abbiamo riscattato Capradossi, su Fedele vedremo in seguito cosa fare. Su Micai c'è poco da dire, offerte ufficiali non ne sono pervenute. Floro Flores? Ha manifestato la voglia di tornare. Se con il Chievo Verona e il suo procuratore trova una situazione alla nostra portata allora ne parleremo".

 

In chiusura una battuta anche sul passaggio di Fabio Lupo al Palermo come direttore sportivo. "Non è un mistero - prosegue Sogliano - che avevamo individuato in Lupo la figura giusta per guidare il nostro settore giovanile. Ma capisco Fabio, difficile dire di no a una proposta come quella del Palermo. Noi non ci faremo trovare impreparati".

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.