/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, squadra in partenza per Bedollo senza Maniero e Romizi. Grosso: “Tanto lavoro e niente proclami”

Fc Bari, squadra in partenza per Bedollo senza Maniero e Romizi. Grosso: “Tanto lavoro e niente proclami”

“Affronto questa esperienza con tanta voglia e tutta l’energia che possiedo. Proverò a trasmettere la passione che ho dentro”. Parole e musica di Fabio Grosso, allenatore del Bari, a poche ore dalla partenza della squadra per il ritiro di Bedollo. Non ci saranno Marco Romizi e Riccardo Maniero, “impegnati in imminenti operazioni di mercato”, dicono dalla società. Ci sarà sicuramente invece la determinazione di un tecnico giovane che non vede l’ora di imporsi nel calcio che conta.

 

“Ieri abbiamo svolto il primo allenamento – dice Grosso -. È stata più che altro l’occasione per fare una prima chiacchierata con i ragazzi. Ho voluto condividere con loro un pensiero che dovrà accompagnarci per tutta la stagione: voglio calciatori motivati, sempre a disposizione del gruppo e disposti a tutto pur di raggiungere l’obiettivo. Dobbiamo diventare squadra il prima possibile. Detto questo, proveremo a mettere da parte le parole, passando ai fatti: niente proclami, solo tanto lavoro. I nuovi acquisti? Non mi piace parlare dei singoli. Qualche pedina è arrivata, altre ne arriveranno. Mi fido ciecamente del lavoro del diesse Sogliano”.

 

Ecco la lista completa dei calciatori in partenza per il Trentino:

 

Alessandro Micai, Victor De Lucia, Jacopo Furlan, Stefano Faggiano; Denis Tonucci, Mattia Cassani, Archimede Morleo, Alberto Masi, Elio Capradossi, Giuseppe Scalera, Evangelos Moras; Leandro Greco, Aniello Salzano, Migjen Basha, Raphael Martinho, Massimiliano Busellato, Giovanni Di Noia; Federico Furlan, Riccardo Improta, Franco Brienza, Cristian Galano, Filip Raicevic, Giacomo Manzari, Mattia Montini.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.