/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, ufficiali gli arrivi di Nenè e Floro Flores. Busellato: “Metterò agonismo e corsa a disposizione della squadra”

Fc Bari, ufficiali gli arrivi di Nenè e Floro Flores. Busellato: “Metterò agonismo e corsa a disposizione della squadra”

Il Bari piazza due colpi in attacco: dalla lista degli svincolati arriva in Puglia il centravanti Nenè, dal Chievo Verona invece torna a vestire la maglia biancorossa Floro Flores. Il calciatore brasiliano classe 1983 ha firmato un contratto di un anno che si rinnoverà automaticamente per un altro anno in caso di promozione in serie A. La formula adottata per l’ingaggio di Floro Flores è invece quella del prestito: in caso di promozione in massima serie, nel suo caso, scatterà l’obbligo di riscatto.

 

In mattinata, dal ritiro di Bedollo, ha parlato Massimiliano Busellato. Un altro volto nuovo messo a disposizione di mister Grosso dal diesse Sogliano. “Bari è una grande piazza – ha detto -, spero di mostrare le mie qualità in questa nuova realtà. Sono un giocatore di quantità, una mezzala destra che mette a disposizione della squadra agonismo e corsa. Lo scorso anno ho messo a segno un paio di gol, spero di sviluppare meglio questa caratteristica. In ogni caso sarà il campo a parlare, fare proclami non serve”.

 

“Lo scorso anno sono stato messo al tappeto da uno stiramento al flessore – conclude Busellato -, un infortunio che col passare dei giorni si è dimostrato più grave del previsto e che mi ha fatto saltare buona parte del girone di ritorno. Adesso però ho recuperato pienamente. Grosso? Nel mondo del calcio è un’istituzione. Ci ha fatto vivere un sogno mondiale, per noi è un maestro per noi. Bari mi è stata consigliata da Sabelli e Rosina consigliato piazza di Bari ma non ho pensato un secondo a firmare. Arrivò a 24 anni, non più giovanissimo, questa è decisamente l’occasione della carriera”.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.