Home Sport Fc Bari, Masi si presenta: “Qui dopo periodo complicato. Grosso? Vuole difensori...

Fc Bari, Masi si presenta: “Qui dopo periodo complicato. Grosso? Vuole difensori abili a impostare la manovra”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Appena ventisei presenze nelle ultime due stagioni a Terni, complici infortuni e vincoli contrattuali. Bari per Alberto Masi rappresenta l’occasione del riscatto. “Dopo un periodo complicato, Bari rappresenta per me una grande opportunità. In carriera mi è sempre mancata la giusta continuità, ho una voglia matta di rimettermi in gioco”.

 

Svincolato, il difensore ha firmato un contratto di un anno e opzione di rinnovo a determinati bonus raggiunti. Bari scommette su Masi e Masi scommette sul Bari. “Difficile pensare a un contratto più lungo dopo stagioni altalenanti. Adesso tocca a me ripagare la fiducia della società”. E soprattutto convincere Fabio Grosso. “Il mister ha vinto tanto in carriera, può darci la giusta mentalità vincente. Abbiamo tutti voglia di raggiungere traguardi importanti. A noi difensori non chiede solo di difendere ma di impostare la manovra. Vuole che partecipiamo attivamente l’azione. Poi non mi dispiacerebbe fare qualche gol, in una stagione a Terni ne feci addirittura quattro”.

 

A Bari ritroverà Di Noia, suo compagno nell’ultima stagione. “Mi ha sempre parlato bene della città e dei tifosi. E io non vedo l’ora di giocare al San Nicola e magari vederlo pieno come nell’anno della remuntada”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui