Home Sport Fc Bari, tre gol al Pinè e un big nel mirino. Il...

Fc Bari, tre gol al Pinè e un big nel mirino. Il biglietto da visita di Improta: “Mi ispiro a Callejon”

Una tripletta come biglietto da visita. Riccardo Improta si è presentato così ai suoi nuovi tifosi. “Sono felice sia per la prestazione che per i gol. Per noi attaccanti è la medicina migliore, anche durante le amichevoli estive”.

 

Improta è reduce da una stagione non particolarmente prolifica, appena due reti con la maglia della Salernitana. “Spero che quest’anno la musica cambi, devo assolutamente alzare l’asticella. E Grosso mi ripete spesso di essere più concreto negli ultimi metri”.

 

Due gol da opportunista, uno da fine finalizzatore. Non male per un esterno d’attacco. “Fa sempre piacere segnare gol belli. Per quanto riguarda il ruolo nessuna preferenza, posso giocare indistintamente sia a destre che a sinistra. Mi ispiro a Callejon”.

 

Di proprietà del Genoa, Improta è passato al Bari in prestito. “Per me si tratta di una sfida importantissima, ho voglia di mostrare il mio valore e magari raggiungere la serie A con il Bari. A Genoa un infortunio mi fermo sul più bello. Devo recuperare il tempo perso”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo