/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Capradossi sogna una grande stagione: "Mi piace la filosofia di Grosso. Sono carico"

Fc Bari, Capradossi sogna una grande stagione: "Mi piace la filosofia di Grosso. Sono carico"

“Torno a Bari felice, motivato e carico per fare una grande stagione”. Elio Capradossi parla del suo futuro in biancorosso. Il difensore di origini ugandesi, in ritiro a Bedollo assieme alla sua squadra, sta cominciando ad assimilare tutto il lavoro che sta mettendo sul campo il tecnico Fabio Grosso. "Lavoriamo molto sull'impostazione del gioco dalla difesa - commenta il calciatore - e sono direttive che mi piacciono. Il mister sta cercando di darci delle idee, adoro la sua filosofia e sono certo che proveremo a fare una grande stagione. Nel mio reparto, poi, ci sono giocatori esperti come Moras e Tonucci. Non possiamo che fare meglio".

 

"Sono tornato anche per riscattare i due mesi dello scorso anno e riavvicinare la gente a noi. Il mio obiettivo - continua il difensore - non era la Roma ma andare in una realtà nella quale mettermi in gioco". Infine un'ultima battuta sulla prossima amichevole in ritiro contro la Fiorentina. "Sarà un bel test e sarò ancora più contento se vedrò i nostri tifosi". 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.