/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Calcio, la telenovela Cassano continua: ha deciso (di nuovo) di lasciare? In programma summit col Verona

Calcio, la telenovela Cassano continua: ha deciso (di nuovo) di lasciare? In programma summit col Verona

Sta assumendo dei connotati davvero clamorosi la vicenda fra Antonio Cassano e l’Hellas Verona. Secondo le ultime indiscrezioni che trapelano dal ritiro di Mezzano di Primiero, dove la squadra veneta sta svolgendo la consueta preparazione pre campionato, il talento di Barivecchia sarebbe di nuovo in procinto di rescindere il contratto e lasciare definitivamente il mondo del calcio.

 

Se la prima volta la società scaligera era riuscita a convincere il calciatore a tornare sui suoi passi, questa volta pare che non ci sia più nulla da fare. Le motivazioni legate a tale decisione sarebbero da attribuire sempre alla nostalgia della famiglia rimasta a vivere a Genova. In giornata è in programma un summit fra il calciatore e la società: nel momento in cui la decisione diventerà ufficiale a tutti gli effetti, “Fantantonio” rescinderà il contratto con il Verona e lascerà il ritiro.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.