/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, al via la campagna abbonamenti: ritocchi verso l’alto in tutti i settori del San Nicola

Fc Bari, al via la campagna abbonamenti: ritocchi verso l’alto in tutti i settori del San Nicola

Partirà domani, mercoledì 2 agosto alle ore 10, la campagna abbonamenti Fc Bari per la stagione sportiva 2017/2018. Per i vecchi abbonati sarà possibile rinnovare la tessera in un periodo riservato: fino al 20 agosto infatti i tifosi più fedeli potranno confermare il posto di cui sono già in possesso. Un periodo di prelazione in cui anche i nuovi abbonati potranno sottoscrivere le tessere.

 

Riproposte le formule promozionali “Porta un amico” e “Promo Club”. Due modalità vantaggiose che saranno attive esclusivamente nella fase di prelazione. La Promo Club, a cui aderiscono i club organizzati che rispondono ai requisiti richiesti, sarà attiva però solo per i settori Curva Sud, Curva Nord e Tribuna Est.

 

Le famiglie avranno una zona dello stadio dedicata: la Tribuna Est. Un settore che durante la stagione avrà modo di vivere di eventi riservati a bambini e genitori. La promozione “Tribuna Famiglia” però da quest’anno potrà essere utilizzata anche da un singolo genitore con figlio.

 

Tra le novità, infine, un regalo: vecchi e nuovi abbonati riceveranno la giacca a vento prodotta dallo sponsor tecnico della squadra e dunque prodotto ufficiale del club biancorosso. Le modalità per il ritiro saranno comunicate dall’FC Bari 1908 dopo la chiusura della campagna abbonamenti 2017-18 sui canali ufficiali del club.

 

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso tutte le rivendite Vivaticket e sul sito vivaticket.it (se già in possesso della tessera “LaBaricard”) ma per questo circuito non saranno valide le offerte promozionali. Sarà possibile sottoscrivere qualsiasi formula di abbonamento sarà invece presso la biglietteria dello stadio San Nicola, alla porta 22, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

 

Nelle slide, i prezzi degli abbonamenti di quest’anno e quelli relativi alla scorsa stagione sportiva. I nuovi sono da intendere al netto dei diritti d'agenzia.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.