Home Sport Fc Bari, la prima di campionato è in casa contro il Cesena...

Fc Bari, la prima di campionato è in casa contro il Cesena di Camplone. Derby col Foggia alla 16esima

La serie B ha ufficialmente acceso i motori. Lo ha fatto a Bari, più precisamente nel meraviglioso scenario del castello Normanno Svevo, dove intorno alle 20 di oggi è iniziato l’evento relativo alla presentazione dell’86esima edizione del campionato cadetto.

 

Il torneo partirà con un anticipo venerdì 25 agosto e si chiuderà venerdì 18 maggio 2018. Prevede sei infrasettimanali: martedì 19 settembre, martedì 24 ottobre, martedì 27 febbraio, martedì 17 aprile, martedì 1 maggio, oltre al turno pasquale di giovedì 29 marzo.

 

Il nuovo Bari di Fabio Grosso giocherà la prima partita in casa contro il Cesena dell’ex Camplone. Il derby contro il Foggia, che inizierà il proprio campionato contro il Pescara dell’ex Zeman, è in programma alla 16esima giornata: il 25 novembre, con la gara d’andata che si disputerà al San Nicola. Prima trasferta, alla seconda giornata, contro l’Empoli appena retrocesso dalla serie A. Terza giornata invece contro il Venezia di Pippo Inzaghi salito dalla Lega Pro.

 

Tra le partite più attese dalla tifoseria infine: Salernitana-Bari è in calendario il 4 novembre, il primo maggio si gioca in casa contro il Palermo, il 24 dicembre ancora in casa contro il Parma, il 31 dicembre in trasferta contro il Carpi per l’ultima gara del girone d’andata. Nella slide, il calendario completo.

 

[bt_slider uid=”1501786808-598372b8e0f88″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/calendario serie b.jpg” title=”calendario serie b.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo