/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Grosso e il debutto con il Cesena: "Abbiamo voglia di partire con il piede giusto. Obiettivi? Sarà il tempo a delinearli"

Fc Bari, Grosso e il debutto con il Cesena: "Abbiamo voglia di partire con il piede giusto. Obiettivi? Sarà il tempo a delinearli"

Attesa finita. Domani sera il debutto in campionato del Bari, al San Nicola, contro il Cesena. Le parole in conferenza stampa di Fabio Grosso: 

 

"Abbiamo voglia di iniziare piede giusto. Sarà un campionato competitivo, come dimostrano le  partite di ieri. Finalmente domani tocca a noi, abbiamo lavorato tanto e nella maniera in cui crediamo. Micai ha recuperato e giocherà, Floro Flores sarà utile a gara in corso. Marrone sta bene, ci darà una grande mano. Ha spirito e voglia, per lui è arrivato il momento di tornare ad essere protagonista. Difensore o centrocampista lo deciderò di partita in partita. Obiettivi? Partire a fari spenti o accesi poco importa. Ora dobbiamo solo provare a dare il massimo e creare entusiasmo. Sarà il tempo a delineare gli obiettivi ma io sono un ambizioso. E se ci dovessimo trovare in posizioni importanti non mi nasconderò certo dietro un dito. Intanto pensiamo al Cesena, squadra forte e organizzata. Ma noi siamo pronti".

 

Probabile formazione: 4-3-3  Micai, Fiamozzi, Tonucci, Capradossi, D'Elia, Tello, Basha, Salzano, Galano, Nenè, Improta 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.