/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Raicevic alla Pro Vercelli è cosa fatta. Sospiro di sollievo per Galano: si tratta “solo” di una distorsione

Fc Bari, Raicevic alla Pro Vercelli è cosa fatta. Sospiro di sollievo per Galano: si tratta “solo” di una distorsione

“Lo staff medico biancorosso, dopo gli accertamenti diagnostici, ha evidenziato una distorsione della caviglia sinistra per Cristian Galano. I tempi di recupero saranno valutati secondo l’evoluzione del quadro clinico”. La comunicazione ufficiale diramata nel pomeriggio dalla Fc Bari 1908 fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi dei galletti preoccupati dall’infortunio rimediato nella sfida di ieri sera contro il Cesena dall’esterno offensivo di Fabio Grosso: nulla di rotto, con Galano che potrebbe tornare a disposizione in tempi molto più brevi rispetto a quelli ipotizzati alla luce delle poco rassicuranti immagini televisive dello scontro di gioco e dell’uscita in barella del ragazzo assai dolorante.

 

Ulteriori novità arrivano dal mercato: al netto di scossoni dell’ultimissimo minuto, Filip Raicevic nella prossima stagione vestirà la maglia della Pro Vercelli. La trattativa è di fatto chiusa.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.