/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Boxe, il barese Lezzi vola a Londra per sfidare il campione inglese Ted Cheeseman: incontro fissato il 1° settembre

Boxe, il barese Lezzi vola a Londra per sfidare il campione inglese Ted Cheeseman: incontro fissato il 1° settembre

Un incontro per conquistare punti nel ranking mondiale. Il pugile barese Francesco Lezzi volerà a Londra per combattere, il prossimo venerdì 1° settembre, contro il campione inglese in carica dei Superwelter Ted Cheeseman. “È stata una chiamata inaspettata – commenta Lezzi – perché vado a sostituire lo sfidante iniziale. Non ho potuto dire di no, nonostante siano più di tre settimane che non mi alleno, perché la borsa in palio è interessante”.

 

Un match doppiamente difficile per il ‘Gladiatore del Libertà” che non si tira mai indietro ogniqualvolta viene chiamato in causa. Il suo avversario è tanto conosciuto quanto forte sul ring; ha all’attivo nove incontri e altrettante vittorie. Ma a Lezzi serve mettersi nuovamente in gioco e l’occasione è ghiotta. Cheeseman è infatti al 74esimo posto nel ranking mondiale (Lezzi è al 199esimo) e confrontarsi con pugili di alto livello non può che giovare a un atleta come Francesco, sempre pronto a combattere dovunque, contro chiunque.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.