/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, colpo in difesa: dalla Roma arriva Gyomber. Preso anche Petriccione, Moras ceduto al Panaitolikos

Fc Bari, colpo in difesa: dalla Roma arriva Gyomber. Preso anche Petriccione, Moras ceduto al Panaitolikos

Il Bari, per mano del diesse Sogliano, mette a segno un importante colpo di mercato e porta al San Nicola il difensore Norbert Gyomber, prelevato in prestito con diritto di opzione dalla Roma. Il calciatore slovacco classe 1992 in passato ha vestito anche le maglie di Catania e Pescara. Dalla Fiorentina invece, a titolo definitivo, arriva Jacopo Petriccione, centrocampista centrale classe 1995. Nella passata stagione il ragazzo ha vestito la maglia della Ternana collezionando 35 presenze condite da un gol e cinque assist.

 

Il club di Cosmo Giancaspro comunica anche di aver ceduto a titolo definitivo i diritti sportivi di Evangelos Moras ai greci del Panaitōlikos Gymnastikos Filekpaideutikos Syllogos.

 

Arriva infine il nome dell’arbitro chiamato a dirigere la sfida in programma domenica 3 settembre alle ore 17.30 fra Empoli e Bari: sarà Daniele Chiffi, della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Maurizio De Troia e Marco Chiocchi, mentre il IV Uomo sarà Marco Piccinini.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.