/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Il Bari chiude il mercato con il colpo Cissè: via Masi, Di Noia e Furlan

Il Bari chiude il mercato con il colpo Cissè: via Masi, Di Noia e Furlan

Il Bari chiude il calciomercato con il colpo Cissè. Il 29enne attaccante è stato prelevato a titolo definitivo dal Benevento e ha firmato un contratto biennale. Nel pomeriggio la società biancorossa aveva ufficializzato gli arrivi di Gyomber, 25enne difensore in prestito dalla Roma e Petriccione, 22enne centrocampista a titolo definitivo dalla Fiorentina. Negli ultimi minuti saltato l'acquisto dEl centrale difensivo Vergara dal Milan. Sono in corso però accertamenti sulla validità del deposito del contratto del calciatore da parte della società rossonera.

 

Movimentato il mercato in uscita: a sorpresa Federico Masi, prelevato a luglio dalla Ternana, è stato ceduto allo Spezia in prestito con diritto di opzione e contropzione. A lasciare Bari anche Di Noia passato in prestito con diritto di opzione al Cesena, Furlan prestito con diritto di opzione al Brescia e Montini in prestito al Livorno. Fuori lista restano Cassani, Martinho e Greco. 

 

Via anche Raicevic in prestito alla Pro Vercelli e Moras tornato in Grecia al Panaitolikos.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.