/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, presentati Petriccione e Cissé: "È la nostra occasione. Che emozione giocare al San Nicola"

Fc Bari, presentati Petriccione e Cissé: "È la nostra occasione. Che emozione giocare al San Nicola"

Il Bari ha presentato questa mattina il centrocampista Jacopo Petriccione e l'attaccante Karamoko Cissé, acquistati a titolo definitivo rispettivamente da Fiorentina e Benevento.

 

Classe 1995, Jacopo Petriccione ha disputato l'ultima stagione con la maglia della Ternana: "Bari è l'occasione della mia carriera, ho alzato decisamente il livello. Un peccato non aver avuto un'occasione con la Fiorentina, ma approdare in una piazza così prestigiosa mi rende comunque orgoglioso. Marino Defendi lo scorso anno mi parlava spesso della tifoseria e del calore della città, da brividi i video del famoso anno della remuntada. Il ruolo? Sono un mediano ma lo scorso anno a Terni ho giocato spesso come mezzala sinistra. Nessun problema, sono a disposizione del mister e proverò a metterlo in difficoltà nelle scelte"

 

Ha lasciato Benevento e la serie A senza rimpianti, pronto a riprendersi con il Bari ciò che aveva conquistato sul campo lo scorso anno. A 28 anni e dopo un inizio di carriera complicato, Karamoko Cissé ha voglia di stupire. "Ho accettato tranquillamente la decisione del Benevento e sono pronto a vincere un'altra sfida. Bari è una piazza prestigiosa e io sono un ambizioso. Da giovane ho commesso diversi errori, non conducendo una vita regolare. Adesso ho finamente raggiunto la piena maturità, Bari rappresenta per me una grande occasione. Sono una punta esterna, sarà bello giocare con compagni come Floro Flores, Nenè, Galano e Improta. Poi non capita tutti i giorni di essere allenati da un campione del mondo"

 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.