/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, la responsabile del Progetto Giovani se ne va: “Non ci sono le condizioni per il sereno svolgimento dell’incarico”

Fc Bari, la responsabile del Progetto Giovani se ne va: “Non ci sono le condizioni per il sereno svolgimento dell’incarico”

“In qualità di responsabile ed ideatrice del Progetto Giovani, commissionatomi dalla Fc Bari 1908, per la quale lo ho realizzato e messo a disposizione della stessa società , ho già manifestato ai massimi dirigenti l’impossibilità a procedere nella collaborazione e nella realizzazione del mio Progetto, poiché, dopo oltre due mesi dall’inizio delle attività, non vi sono le condizioni che garantiscano il sereno svolgimento dell’incarico ricevuto”. La nota inviata alla stampa è di Silvia Patruno. La foto in apertura è stata scattata lo scorso 11 luglio nella sala conferenze “Gianluca Guido” dello stadio San Nicola ma evidentemente i sorrisi della presentazione hanno lasciato spazio ai volti imbronciati delle promesse disattese.

 

“Sono certa che la Fc Bari 1908 sarà in grado di realizzare un nuovo progetto a favore del calcio giovanile – continua la nota -, che vada a sostituirsi alle iniziative già intraprese nei mesi scorsi”. Silvia Patruno quindi va via. E stando a quanto si legge, porta con sé anche il suo progetto.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.