Home Sport Fc Bari, la responsabile del Progetto Giovani se ne va: “Non ci...

Fc Bari, la responsabile del Progetto Giovani se ne va: “Non ci sono le condizioni per il sereno svolgimento dell’incarico”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

“In qualità di responsabile ed ideatrice del Progetto Giovani, commissionatomi dalla Fc Bari 1908, per la quale lo ho realizzato e messo a disposizione della stessa società , ho già manifestato ai massimi dirigenti l’impossibilità a procedere nella collaborazione e nella realizzazione del mio Progetto, poiché, dopo oltre due mesi dall’inizio delle attività, non vi sono le condizioni che garantiscano il sereno svolgimento dell’incarico ricevuto”. La nota inviata alla stampa è di Silvia Patruno. La foto in apertura è stata scattata lo scorso 11 luglio nella sala conferenze “Gianluca Guido” dello stadio San Nicola ma evidentemente i sorrisi della presentazione hanno lasciato spazio ai volti imbronciati delle promesse disattese.

 

“Sono certa che la Fc Bari 1908 sarà in grado di realizzare un nuovo progetto a favore del calcio giovanile – continua la nota -, che vada a sostituirsi alle iniziative già intraprese nei mesi scorsi”. Silvia Patruno quindi va via. E stando a quanto si legge, porta con sé anche il suo progetto.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui