Telebari - Notizie da Bari, ultim'ora, curiosità, sport, attualità, news di Bari, notizie Bari, Ultim'ora, news,

Fc Bari, Gyomber scalda i motori: "Ho voglia di giocare. La mia esperienza al servizio del gruppo"

Fc Bari, Gyomber scalda i motori: "Ho voglia di giocare. La mia esperienza al servizio del gruppo"

"Proverò a mettere a disposizione del gruppo la mia esperienza". Si presenta così Norbert Gyomber il 25enne difensore slovacco, arrivato in prestito dalla Roma. Obiettivo tornare ad essere protagonista dopo stagioni condizionate da pesenti infortuni, come la frattura del perone e delle dita dei piedi. "Adesso sto bene - le sue parole - ho solo bisogno di trovare continuità. Credo di non aver mai lavorato così tanto in carriera".

 

A lui il compito di puntellare una difesa apparsa in difficoltà nelle ultime uscite. "Ma non mi sento un leader - spiega Gyomber - è il gruppo che deve fare la differenza. Io sono un difensore forte di testa e abituato anche a giocare il pallone. In carriera ho fatto anche il terzino, sia a destra che a sinisra, e il mediano. La squadra mi piace, possiamo ambire a un campionato di vertice. Peccato per la sconfitta con il Venezia, ci è mancata la giusta ignoranza davanti al portiere".

 

In chiusura una curiosità legata al suo passato giallorosso. Nel ritiro di Pinzolo con la Roma, i tifosi hanno dedicato a Gyomber una rivisitazione di “YMCA” sulle note del suo cognome. Motivetto ripreso da capitan Totti, Strootman e Torosidis: "E’ stato un video goliardico, poi diffuso in rete. Sfottò a parte, dividere lo spogliatoio con giocatori così importanti è stato un privilegio".

 

 

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Questo sito utilizza cookies di Google Analytics e dei principali social network. Se sei d'accordo continua la navigazione o accetta. Altrimenti abbandona il sito web!