/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Grosso indica la via: "Voglio vedere furore agonistico. Gyomber? Non è il salvatore"

Fc Bari, Grosso indica la via: "Voglio vedere furore agonistico. Gyomber? Non è il salvatore"

"Voglio vedere in campo furore agonistico". Fabio Grosso suona la carica in vista della sfida di domani contro Il Frosinone sul neutro di Avellino. Obiettivo riscattare le due sconfitte consecutive contro Empoli e Venezia. "Abbiamo voglia di ottenere un risultato positivo - le sue parole - indipendentemente dal valore dell''avversarsio. Siamo consapevoli della forza e della qualità della formazione di Longo. Io di certo non mi lascio condizionare da qualche risultato negativo. Siamo alla ricerca del giusto equilibrio, ma voglio continuare a vedere una squadra che sappia comandare il gioco. E che abbia sempre il coraggio di provarci, che sappia attaccare con sfrontatezza e determinazione".

 

Frosinone domani, poi al San Nicola le sfide contro Cremonese (martedì sera) e Ternana. "Sicuramente cambierò qualche elemento - prosegue il tecnico biancorosso - ma non mi piace chiamarlo turn over. Galano non è ancora al meglio, Cissè deve recuperare la migliore condizione. Gyomber? Lo conosciamo tutti. Ha qualità ma non consideratelo un salvatore".

 

Probabile formazione: 4-3-3 Micai, Fiamozzi, Marrone, Tonucci, D'Elia, Tello, Basha, Busellato, Brienza, Nenè, Improta

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.