/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Basha stregato da Grosso: "Mentalità diversa rispetto al passato. Il mister ci chiede personalità e coraggio"

Fc Bari, Basha stregato da Grosso: "Mentalità diversa rispetto al passato. Il mister ci chiede personalità e coraggio"

Dopo i due successi casalinghi contro Cremonese e Ternana, il Bari cerca la svolta anche lontano dal San Nicola. Sabato in programma la sfida contro lo Spezia. In conferenza stampa questa mattina le parole di Mijen Basha.

"Le due vittorie sono state fondamenti sia per morale che per la classifica - le parole del centrocampsta albanese - adesso però dobbiamo cercare un colpo anche in trasferta. Contro lo Spezia sarà una gara difficile, loro in casa sono una squadra temibile. Ma noi siamo pronti e abbiamo voglia di regalare un'altra gioia ai nostri tifosi. Con il 3-5-2 per me cambia poco, i miei compiti davanti alla difesa sono sempre gli stessi. In questo momento mi sento bene fisicamente e mentalemte. E poi mi piace il calcio di Fabio Grosso. Quest'anno c'è una mentalità diversa. La squadra ha un'anima, anche nelle sconfitte siamo sempre stati presenti. Il mister ci insegna ad avere personalità e coraggio".    

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.