/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

“2 Sport 1 Passione”, partnership tra New Mater Castellana e Fc Bari: tifosi biancorossi al Palaflorio con 5 euro

“2 Sport 1 Passione”, partnership tra New Mater Castellana e Fc Bari: tifosi biancorossi al Palaflorio con 5 euro

Si è ufficializzata quest'oggi la partnership fra BCC Castella Grotte e Fc Bari 1908: due tra le più belle realtà sportive baresi che hanno voluto unire i propri colori per diventare, questo è l'obiettivo, un punto di riferimento comune per l'appassionato calcistico e pallavolistico.

 

L'accordo permetterà agli abbonati biancorossi della stagione 2017/18, e ai possessori di biglietto, di usufruire di un prezzo ridotto (5 euro) per assistere alla partita della New Mater Volley al Palaflorio di Bari. Alla conferenza erano presenti i due calciatori biancorossi Alessandro Berardi e Salvatore D’Elia e i due pallavolisti Giorgio De Togni e Fernando Garnica.

 

“Siamo contenti di accompagnare una squadra di A1 in questa iniziativa – ha sottolineato il portiere biancorosso Berardi – un’opportunità per far vivere a Bari, e ai tifosi baresi, l’atmosfera del massimo campionato di volley”.

 

Alle parole del portiere barese fanno seguito quelle del difensore D’Elia. “A parte lo sport, ci accomuna la passione: sugli spalti come in campo. Anche noi calciatori, quando possibile, non faremo mancare il nostro sostegno”.

 

Oltre al tagliando d’ingresso al Palaflorio di Bari, a prezzo ridotto di 5 euro riservato agli abbonati e possessori di biglietto delle gare della FC Bari 1908, le due società ideeranno una serie d’iniziative promozionali. “Una grandissima occasione, un gemellaggio che tutti gli sportivi non possono perdersi – ha detto il capitano della New Mater Volley Giorgio De Togni – la FC Bari 1908 e la New Mater proporranno sicuramente un week end di spettacolo e speriamo gioie per le due tifoserie. Sarebbe bello ricreare la stessa atmosfera del Palagrotte a Bari, certo è più complicato ma avere la stessa bolgia al Palaflorio con quasi 5000 persone sarebbe davvero uno spettacolo”.

 

Le due società renderanno poi pubblico il calendario parallelo definitivo delle due formazioni per permettere ai tifosi che acquistano il singolo biglietto della partita del campionato di Serie B di calcio di programmare successivamente il match del Campionato di Superlega di pallavolo che il Palaflorio inaugurerà il 22 ottobre con il match tra BCC Castellana Grotte e Latina.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.