Home Sport Spezia-Bari, tutte le curiosità: due punti nelle ultime dieci trasferte per i...

Spezia-Bari, tutte le curiosità: due punti nelle ultime dieci trasferte per i biancorossi. Liguri con il peggior attacco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Le curiosità di Spezia-Bari:

 

Di fronte due dei 8 giocatori più determinanti della Lega B 2017/18: 6 punti portati alle proprie squadre da Marilungo ed Improta, come i perugini Han e Di Carmine, il palermitano Nestorovski, l’avellinese Ardemagni, il carpigiano Malcore e Kouame (Cittadella).

 

Spezia, una delle 3 della B 2017/18 senza rigori (ne pro, ne contro) Lo Spezia è rimasta una delle 3 formazioni cadette 2017/18 senza rigori, sia pro che contro, dopo 6 giornate. Come i liguri anche Novara e Carpi. Difficoltà in attacco in casa-Spezia Lo Spezia non punge in attacco: gli “aquilotti” sono uno dei 4 attacchi più anemici del torneo (3 sole reti segnate, come Cesena, Pro Vercelli e Venezia) ed è una delle 4 che segna con meno giocatori, appena 2, come Cesena, Carpi e Pro Vercelli.

 

Un Bari senza mezze misure Bari una delle 4 compagini della Lega B 2017/18 senza mezze misure: i biancorossi non hanno ancora mai pareggiato, come Ascoli, Parma e Novara.

 

Bari: 2 punti nelle ultime 10 trasferte Il Bari – tra vecchia e nuova stagione – stanno avendo un rendimento disastroso fuori casa. Nelle ultime 10 trasferte, hanno messo insieme 2 pareggi e subito ben 8 sconfitte. L’ultima vittoria esterna biancorossa risale al pirotecnico 4-3 di Benevento, in data 24 febbraio scorso, gara che sancì il crollo dell’imbattibilità dello stadio “Vigorito” che perdurava dal novembre 2014.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui