Home Sport Spezia-Bari, tutte le curiosità: due punti nelle ultime dieci trasferte per i...

Spezia-Bari, tutte le curiosità: due punti nelle ultime dieci trasferte per i biancorossi. Liguri con il peggior attacco

Le curiosità di Spezia-Bari:

 

Di fronte due dei 8 giocatori più determinanti della Lega B 2017/18: 6 punti portati alle proprie squadre da Marilungo ed Improta, come i perugini Han e Di Carmine, il palermitano Nestorovski, l’avellinese Ardemagni, il carpigiano Malcore e Kouame (Cittadella).

 

Spezia, una delle 3 della B 2017/18 senza rigori (ne pro, ne contro) Lo Spezia è rimasta una delle 3 formazioni cadette 2017/18 senza rigori, sia pro che contro, dopo 6 giornate. Come i liguri anche Novara e Carpi. Difficoltà in attacco in casa-Spezia Lo Spezia non punge in attacco: gli “aquilotti” sono uno dei 4 attacchi più anemici del torneo (3 sole reti segnate, come Cesena, Pro Vercelli e Venezia) ed è una delle 4 che segna con meno giocatori, appena 2, come Cesena, Carpi e Pro Vercelli.

 

Un Bari senza mezze misure Bari una delle 4 compagini della Lega B 2017/18 senza mezze misure: i biancorossi non hanno ancora mai pareggiato, come Ascoli, Parma e Novara.

 

Bari: 2 punti nelle ultime 10 trasferte Il Bari – tra vecchia e nuova stagione – stanno avendo un rendimento disastroso fuori casa. Nelle ultime 10 trasferte, hanno messo insieme 2 pareggi e subito ben 8 sconfitte. L’ultima vittoria esterna biancorossa risale al pirotecnico 4-3 di Benevento, in data 24 febbraio scorso, gara che sancì il crollo dell’imbattibilità dello stadio “Vigorito” che perdurava dal novembre 2014.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo