/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Giancaspro 'a tutta birra': "Se la squadra gira non ce n'è per nessuno. Stadio? Un obiettivo vitale"

Fc Bari, Giancaspro 'a tutta birra': "Se la squadra gira non ce n'è per nessuno. Stadio? Un obiettivo vitale"

“È proprio il caso di dire che adesso siamo obbligati ad andare a tutta birra”. Il presidente del Bari Cosmo Giancaspro non nasconde la soddisfazione nell’aver siglato la sponsorship tra la società biancorossa e Birra Peroni 3.5. “Questa è una sinergia che ci darà più energia per affrontare le prossime sfide”.

 

Il numero uno di via Torrebella ha espresso un primo giudizio generale su quanto raccolto dalla sua squadra da inizio campionato fino ad oggi. “Mi aspettavo qualcosa di più dalla buona sorte, perché meritavano qualche punto in più. Nell'ultima gara contro lo Spezia abbiamo sottovalutato la nostra forza, con poca consapevolezza nei nostri mezzi. Poi come ben sapete non parlo di arbitraggi, ma gare così ne posso capitare una su cento. In qualsiasi caso mi aspetto da tutti massimo impegno. Siamo una squadra che se gira al massimo non può temere alcun avversario”.

 

Infine un’ultima battuta sulla querelle stadio San Nicola. ” È stato formalizzato l'incarico a B Futura, società specializzata nella redazione di studi di fattibilità e perfettibilità. Sarà nostro consulente globale, erediterà quanto fatto da noi e lo strutturerà in maniera tale che ogni componente del Consiglio comunale possa esser edotto con dati incontrovertibili in quella che è la proposta di Fc Bari. Entro fine anno – conclude Giancaspro – presenteremo l’offerta definita in ogni dettaglio. Faremo in modo che il percorso venga accelerato, a me non piace abitare in case diroccate. L’operazione stadio per noi è vitale, è uno degli obiettivi del nostro piano strategico”.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.