/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Sogliano prolunga fino al 2020. Grosso sulla trasferta di Vercelli: “Non vogliamo tornare a mani vuote”

Fc Bari, Sogliano prolunga fino al 2020. Grosso sulla trasferta di Vercelli: “Non vogliamo tornare a mani vuote”

“La FC Bari 1908 esprime soddisfazione nell’annunciare il prolungamento del rapporto professionale con il direttore sportivo Sean Sogliano. Il contratto è stato rinnovato fino al 30 giugno 2020”. Così il club biancorosso, attraverso il proprio sito internet, comunica quella che già nei giorni scorsi il presidente Giancaspro aveva annunciato essere solo una questione formale.

 

Nel frattempo, mister Fabio Grosso prepara la sfida contro la Pro Vercelli. “Non vogliamo tornare da Vercelli a mani vuote – dice l’allenatore -. Abbiamo la possibilità di farlo e dobbiamo metterci il massimo, al di là del modulo tattico. Conta l’atteggiamento, alla fine. Sarà importante leggere bene la gara, entrare subito in partita e starci dentro fino al fischio finale. Questa squadra ha le caratteristiche giuste per giocarsela con tutti”.

 

“A Vercelli sarà come al solito una partita difficile – aggiunge il tecnico -, ma vogliamo scalare la classifica e fare passi in avanti. Loro hanno tantissimo entusiasmo e una forma strepitosa. Non saremo da meno. Formazione? Ho ancora un allenamento da fare, sceglierò dopo. Tuttavia non dovrei avere grandi problemi nel recuperare qualcuno”.

 

La squadra si è allenata questa mattina presso il campo sportivo Antonucci di Bitetto. Capradossi e Basha sono tornati in gruppo, mentre hanno svolto lavoro a parte Busellato, Tonucci e Scalera. Non si è allenato Galano, vittima di un leggero attacco influenzale.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.