Home Sport Fc Bari, Grosso vuole cancellare Brescia: “Domani mi aspetto un atteggiamento diverso....

Fc Bari, Grosso vuole cancellare Brescia: “Domani mi aspetto un atteggiamento diverso. Abbiamo voglia di fare una grandissima partita”

Vigilia di campionato per il Bari impegnato domani al San Nicola contro l’Ascoli. Obiettivo riscattare la deludente prestazione di Brescia. In conferenza stampa le parole del tecnico Fabio Grosso:

 

“Sarà una gara difficile contro un avversario in salute e che esprime un buon calcio. Noi però abbiamo voglia e possibilità di disputare una grandissima partita, serve un atteggiamento diverso rispetto all’ultima trasferta. In questi giorni abbiamo provato a recuperare energie fisiche e mentali. Non saranno della gara Basha, Marrone, D’Elia, Scalera e Sabelli. Kozak sta raggiungendo uno stato di forma accettabile. Ma domani voglio che tutti si debbano sentire protagonisti, chiunque può risultare decisivo. Micai? A Brescia sottotono l’intera squadra, non parliamo di singoli. E neppure di modulo. Possiamo solo lavorare per limitare i nostri errori e tornare alla vittoria”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo