Home Sport Fc Bari, Grosso vuole cancellare Brescia: “Domani mi aspetto un atteggiamento diverso....

Fc Bari, Grosso vuole cancellare Brescia: “Domani mi aspetto un atteggiamento diverso. Abbiamo voglia di fare una grandissima partita”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Vigilia di campionato per il Bari impegnato domani al San Nicola contro l’Ascoli. Obiettivo riscattare la deludente prestazione di Brescia. In conferenza stampa le parole del tecnico Fabio Grosso:

 

“Sarà una gara difficile contro un avversario in salute e che esprime un buon calcio. Noi però abbiamo voglia e possibilità di disputare una grandissima partita, serve un atteggiamento diverso rispetto all’ultima trasferta. In questi giorni abbiamo provato a recuperare energie fisiche e mentali. Non saranno della gara Basha, Marrone, D’Elia, Scalera e Sabelli. Kozak sta raggiungendo uno stato di forma accettabile. Ma domani voglio che tutti si debbano sentire protagonisti, chiunque può risultare decisivo. Micai? A Brescia sottotono l’intera squadra, non parliamo di singoli. E neppure di modulo. Possiamo solo lavorare per limitare i nostri errori e tornare alla vittoria”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui