/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Volley, Gi Group Monza forte e concreta: la New Mater Castellana perde 3-0

Volley, Gi Group Monza forte e concreta: la New Mater Castellana perde 3-0

Esce senza punti e senza gloria la New Mater Castellana dalla trasferta monzese cedendo agli avversari, decisamente più continui nel rendimento, che hanno trovato nel palleggiatore Shoji e nello schiacciatore Dzavoronok (20 punti con 4 ace) i propri punti di riferimento. Troppo altalenante la prestazione degli uomini di Lorizio che invece, nonostante i 17 punti di Tzioumakas (61% in attacco), non hanno trovato continuità di gioco né in attacco né soprattutto in ricezione. Finisce 3-0 per i padroni di casa. Un risultato che non lascia spazio a dubbi e recriminazioni.

 

“Loro sono partiti un po' con il freno a mano tirato al servizio, permettendoci di caricarci nella prima parte del primo set – commenta Giorgio De Togni, centrale BCC Castellana Grotte -. Poi hanno iniziato a forzare, perché hanno visto che il nostro cambio palla era sistematico, e quindi per noi è diventato più difficile. Abbiamo sbagliato qualche palla e per dei dettagli siamo andati sotto e non siamo riusciti a reagire come successo in altre partite. Peccato per quel finale di terzo set in cui avevamo trovato fluidità e siamo andati ad un passo dal farlo nostro, però è andata così: merito a Monza. Lavoriamo intensamente durante la settimana per toglierci delle soddisfazioni. Eravamo venuti qui per fare risultato. Non è andata così però non ci demoralizziamo e proseguiamo su questa strada”.

 

Gi Group Monza vs Bcc Castellana Grotte 3-0 (25-20, 25-21, 26-24)

 

Gi Group Monza: Shoji 3, Botto 8, Beretta 5, Finger 11, Dzavoronok 20, Barone 5, Rizzo (L), Walsh 0, Langlois 0, Hirsch 0. N.E.: Terpin, Arasomwan, Brunetti (L), Mazza. All. Falasca.

batt. sb. 10, ace 7, ric. pos. 48%, prf. 28%, attacco 52%, muri 7, errori 11.

 

BCC Castellana Grotte: Paris 1, Moreira 10, De Togni 8, Tzioumakas 17, Canuto 1, Ferreira Costa 7, Cavaccini (L), Hebda 6, Cazzaniga 0, Garnica 0, . N.E.: Zauli, Ferraro, Pace (L), Rossatti. All. Lorizio

batt. sb. 12, ace 6, ric. pos. 41%, prf. 29%, attacco 50%, muri 8, errori 18.

 

ARBITRI: Pozzato, Goitre.

 

NOTE - durata set: 28', 31', 37'; tot: 96'.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.