Home Sport Fc Bari, Grosso non teme l’emergenza: “Conto sulla forza del gruppo, voglio...

Fc Bari, Grosso non teme l’emergenza: “Conto sulla forza del gruppo, voglio una partita di cuore. Zeman? Un onore affrontarlo”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

 Vigilia di campionato per il Bari impegnato domani sera al San Nicola contro il Pescara di Zeman. In conferenza stampa le parole di Fabio Grosso:

 

“Zeman è un allenatore esperto e bravo. Ha scritto pagine belle del calcio e per me sarà un onore affrontarlo. Il Pescara ha giocatori di qualità, sarà una gara difficilissima ma noi abbiamo voglia di confrontarci con loro e provare a vincere. Per le mie origine questa sarà partita particolare, ma i sentimenti li lascerò da parte, domani contano i tre punti. In questa prima parte di stagione siamo stati bravi a fare tanti gol, forse però ne abbiamo preso qualcuno in più che potevamo evitare. Vogliamo migliorare sotto questo aspetto, la solidità di una squadra è importante per fare risultati. Purtroppo Marrone, D’Elia, Basha, Morleo e Capradossi non saranno della partita, in dubbio ci sono anche Cassani e Brienza. Cicco ieri ha avvertito qualche fastidio, peccato perchè era un momento per lui positivo. Gyomber è tornato a disposizione questa mattina, come Busellato. In panchina porterò anche Sabelli. Io credo nella forza del gruppo e in questo momento di difficoltà dobbiamo avere ancor di più la forza di fare una partita di cuore di voglia, di atteggiamento vero. E ci sarà bisogno ancora di più del sostegno del San Nicola”.

 

Probabile formazione: 4-3-3 Micai, Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi, Tello, Petriccione, Busellato, Galano, Cissè, Improta

 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui