Fc Bari, Grosso non teme l'emergenza: "Conto sulla forza del gruppo, voglio una partita di cuore. Zeman? Un onore affrontarlo"

Fc Bari, Grosso non teme l'emergenza: "Conto sulla forza del gruppo, voglio una partita di cuore. Zeman? Un onore affrontarlo"

 Vigilia di campionato per il Bari impegnato domani sera al San Nicola contro il Pescara di Zeman. In conferenza stampa le parole di Fabio Grosso:

 

"Zeman è un allenatore esperto e bravo. Ha scritto pagine belle del calcio e per me sarà un onore affrontarlo. Il Pescara ha giocatori di qualità, sarà una gara difficilissima ma noi abbiamo voglia di confrontarci con loro e provare a vincere. Per le mie origine questa sarà partita particolare, ma i sentimenti li lascerò da parte, domani contano i tre punti. In questa prima parte di stagione siamo stati bravi a fare tanti gol, forse però ne abbiamo preso qualcuno in più che potevamo evitare. Vogliamo migliorare sotto questo aspetto, la solidità di una squadra è importante per fare risultati. Purtroppo Marrone, D'Elia, Basha, Morleo e Capradossi non saranno della partita, in dubbio ci sono anche Cassani e Brienza. Cicco ieri ha avvertito qualche fastidio, peccato perchè era un momento per lui positivo. Gyomber è tornato a disposizione questa mattina, come Busellato. In panchina porterò anche Sabelli. Io credo nella forza del gruppo e in questo momento di difficoltà dobbiamo avere ancor di più la forza di fare una partita di cuore di voglia, di atteggiamento vero. E ci sarà bisogno ancora di più del sostegno del San Nicola".

 

Probabile formazione: 4-3-3 Micai, Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi, Tello, Petriccione, Busellato, Galano, Cissè, Improta

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Questo sito utilizza cookies di Google Analytics e dei principali social network. Se sei d'accordo continua la navigazione o accetta. Altrimenti abbandona il sito web!