/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Grosso e il big match contro il Palermo: "Sfida bella e importante. Abbiamo voglia di rivalsa"

Fc Bari, Grosso e il big match contro il Palermo: "Sfida bella e importante. Abbiamo voglia di rivalsa"

Cresce l'attesa per il big match di domani al San Nicola contro il Palermo. Una gara che può valere il primato in classifica. In conferenza stampa le parole del tecnico Fabio Grosso:

 

"Sarà un sfida bella e importante contro una squadra di valore. Noi vogliamo fare meglio rispetto a Chiavari, soprattutto disputare una partita diversa. Il Palermo fuori casa ha fatto sempre bene, nonostante le assenze hanno un organico importante. Noi però siamo consapevoli delle nostre qualità, abbiamo tutte le carte in regola per una partita importante. La voglia di rivalsa è tanta dopo la sconfitta con l'Entella. Voglia di rivalsa che non vuol dire essere spregiudicati ma equilibrati e intelligenti. Sarà una partita complicata sia per noi che per loro. A Palermo ho vissuto tre anni bellissimi, ricordi importanti e relazioni ancora vive. Indipendentemente da chi scenderà in campo sarà importante la voglia, avere sin dalle prime battute l'atteggiamento giusto. Brienza è un giocatore importante, devo capire se può essere la gara giusta per farlo giocare dall'inizio o far entrare nella ripresa. La qualità degli interpreti è chiaro che determina il gioco, ma il nostro obiettivo è creare una struttura di squadra dove tutti possono esaltarsi e fare bene. Nei primi tempi sappiamo che dobbiamo fare meglio. Pee De Lucia sarà una bella opportunità ma non deve sentire peso della partita. Gli unici assenti saranno Micai, Morleo e Anderson"

 

Probabile formazione 3-5-2: De Lucia, Cassani, Marrone, Gyomber, Sabelli, Tello, Basha, Petriccione, Improta, Galano, Cissè.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.