/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, tutto pronto per la trasferta di Perugia. Grosso: “La nostra forza deve essere l'equilibrio”

Fc Bari, tutto pronto per la trasferta di Perugia. Grosso: “La nostra forza deve essere l'equilibrio”

Tutto pronto in casa Bari per la trasferta di domani pomeriggio sul campo del Perugia. Obiettivo dei biancorossi è quello di cancellare dalla mente la pesante sconfitta casalinga rimediata nel turno precedente contro il Palermo. Grosso, in ogni caso, predica equilibrio.

 

“Il Perugia è una squadra che ci crede sempre e non molla mai, conosciamo bene le loro qualità – spiega l’allenatore nella conferenza stampa che presenta il prossimo impegno -. Sarà una gara difficile. Noi abbiamo voglia di ripartire. Abbiamo voglia di fare una grande gara: fuori casa non sempre abbiamo fatto bene, adesso vogliamo fare punti. La nostra forza però deve essere l'equilibrio, senza guardare troppo la classifica”.

 

“Sappiamo che lavorare in un ambiante come Bari non è facile – prosegue il mister -, ma noi non possiamo promette nulla, solo impegnarci a fare prestazioni diverse soprattutto dalle ultime due. Sabelli e D'Elia stanno entrambi bene. Brienza oggi si è allenato e sarà convocato. Kozak si sta allenando bene, serve tempo ma sta risalendo la china impegnandosi al massimo e trovando spazi per mettersi in mostra Morleo, Anderson e Gyomber non ci saranno. Difesa a quattro? Vediamo, sto valutando…”.

 

In chiusura, il ricordo personale dell’esperienza vissuta in Umbria come calciatore dal 2001 al 2004. “A Perugia mi legano ricordi bellissimi – dice Grosso prima di congedarsi -. Tre anni intensi: è stato inizio di tutto. Adesso però sono cambiati ruoli, messa da parte l’emozione iniziale non farò nessuno sconto”.

 

Questa la probabile formazione dei galletti: Micai; Fiamozzi, Marrone, Tonucci, D'elia; Tello, Basha, Petriccione; Galano, Nenè, Improta.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.