/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

La Deejay Ten fa tappa a Bari anche nel 2018, si corre domenica 11 marzo. Petruzzelli: “Aperte le iscrizioni”

La Deejay Ten fa tappa a Bari anche nel 2018, si corre domenica 11 marzo. Petruzzelli: “Aperte le iscrizioni”

“Siete pronti per la prossima Deejay Ten a Bari? Segnatevi la data, si corre l’11 marzo 2018. Oggi hanno aperto le iscrizioni”. A comunicarlo, attraverso la propria pagina Facebook, è Pietro Petruzzelli, assessore allo Sport del comune di Bari.

 

“A Natale regalatevi un viaggio a Bari per quel fine settimana - aggiunge rivolgendosi, evidentemente, ai forestieri -. Vi garantiamo sole, musica, ottimo cibo, tantissima gente e lo staff di Radio Deejay. Venite a correre a Bari”.

 

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre la mezzanotte di mercoledì 7 marzo 2018, saranno a numero chiuso e in caso di esaurimento pettorali verrà comunicata sul sito la chiusura anticipata delle iscrizioni. Al contrario, dovessero avanzare dei pettorali, saranno permesse le ultime iscrizioni durante la giornata di sabato 10 Marzo all’interno del Deejay Village dalle ore 9.00 fino ad esaurimento.

 

La quota di partecipazione è di 15 euro per tutti i partecipanti della 10 km e della 5 km e di 10 euro per i bambini fino ai 12 anni e dà diritto a: pettorale di gara, chip (usa e getta), assicurazione rc e assistenza medica, medaglia di partecipazione, sacca ristoro, sacca gara e t-shirt ufficiale.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.