/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, Galano vuole invertire la rotta: "Dobbiamo ricompattarci. Abbiamo bisogno dei tifosi"

Bari, Galano vuole invertire la rotta: "Dobbiamo ricompattarci. Abbiamo bisogno dei tifosi"

“I tifosi hanno ragione, basta figuracce. Ma devono continuare a darci una mano”. Cristian Galano si appella ai sostenitori biancorossi, dopo le sconfitte che hanno fatto scivolare il Bari all’ottavo posto in classifica, quasi fuori dalla zona playoff. “È il momento di ricompattarsi – sottolinea l’attaccante – e remare nella stessa direzione senza farci influenzare dall’esito delle ultime due partite. Il nostro campionato non è finito a Venezia”.

 

Eppure la squadra pare allenarsi sempre nel modo giusto, a detta di Galano. C’è però anche bisogno del supporto del singolo per ottenere risultati positivi, della sua qualità per poter sperare in un esito migliore alla fine dei novanta minuti. “Il Bari è formato da tanti giocatori bravi che, insieme, possono battere chiunque. Dobbiamo far sì che le cose vadano bene, oggi nessuno va contro la società, l’allenatore o il direttore sportivo. Verremo fuori da questa situazione, ne sono convinto”.

 

Il numero undici biancorosso ha poi voluto fugare dubbi circa presunti problemi riguardanti la sua situazione contrattuale, in scadenza a giugno 2019. “Ho sentito solo cavolate – tuona Galano – Ne riparleremo con società e direttore al momento opportuno. Adesso sto pensando a fare il salto di qualità con questa maglia, quello che ormai provo da anni. Speriamo che sia la volta buona”.

 

Infine un’ultima battuta sulla prossima gara interna al San Nicola. “Ben venga il Frosinone per cercare di dare una svolta. È un avversario fortissimo, non a caso è primo e viene da sei vittorie consecutive. Per conquistare i tre punti bisogna ritrovare la cattiveria che abbiamo smarrito. Da oggi alla fine del campionato ci aspettano 18 battaglie sul campo”.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.