/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Grosso e la trasferta di Cremona: "Vincerà la squadra più affamata"

Fc Bari, Grosso e la trasferta di Cremona: "Vincerà la squadra più affamata"

Vigilia di campionato per il Bari impegnato domani in trasferta sul campo della Cremonese. In conferenza stampa le parole del tecnico Fabio Grosso: 

"Veniamo da una buona prestazione contro il Frosinone e domani mi aspetto di rivedere la stessa determinazione e lo stesso coraggio. La Cremonese in casa si è sempre fatta rispettare, è un avversario di assoluto valore, io però mi aspetto una grande prova da parte dei miei ragazzi. Domani vincerà la squadra più affamata. Mancherà Basha squalificato e l'infortunato Cissè. Non ho ancora deciso chi scenderà in campo, mi auguro però che tutti siano consapevoli dell'importanza delle gare che affronteremo. Per ottenere risultati dobbiamo ripetere prestazioni come quella con il Frosinone, ottima fase difensiva e collaborazione tra i reparti. Solo così possiamo pensare di poter esprimere il nostro gioco.  Kozak? Contento per il gol. E' un grande professionista, ha qualità tecniche e umane. Il suo obiettivo è tornare ad essere un calciatore importante".  

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.