/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Grosso e l'insidia sosta: "La Pro Vercelli potrebbe avere un ritmo diverso"

Fc Bari, Grosso e l'insidia sosta: "La Pro Vercelli potrebbe avere un ritmo diverso"

Dopo i rinvii della gare con Spezia e Avellino, il Bari torna finalmente in campo. Domani alle 15, al San Nicola, la sfida contro la Pro Vercelli. In conferenza stampa le parole di Fabio Grosso:

"Dopo la stop forzato dobbiamo rimetterci subito in carreggiata, voglio rivedere la stessa fame e la stessa voglia di continuare a fare bene. Senza farci trascinare dall'euforia, quella potrebbe portarci solo fuori strada. Di certo non sarà facile riprendere dopo la sosta, i nostri avversari hanno recuperato una gara e avranno un ritmo diverso. Non a caso hanno sbagliato il primo tempo di Cesena pagando l'inattività. Quando manca il ritmo gara bisogna solo giocare per ritrovarlo. E noi torneremo in campo dopo diverso tempo. Non vuole essere comunque un'attenuante. Ci siamo allenati bene, allenati forte, e abbiamo voglia di disputare una grandissima partita. Non sottovalutando la Pro Vercelli, attraversano un buon periodo di forma e cercheranno punti salvezza. Le tante gare ravvicinate che ci attendono? Puo sembrare una difficoltà, a me piace però trasformala in opportunità. Dimostrare di avere una rosa all'altezza di questo campionato. Nelle prossime giornate si delinearà la classifica, si capiranno le reali potenzialità di questa squadra e sarà più chiaro anche il nostro obiettivo. L'importante sarà vivere ogni partita come se fosse l'ultima".

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.