/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Calcio femminile, tonfo Pink Bari a Bitetto: il Chievo Verona vince 4-2

Calcio femminile, tonfo Pink Bari a Bitetto: il Chievo Verona vince 4-2

Le ragazze del Chievo Verona in festa sotto la tribuna dell’Antonucci e quelle della Pink Bari a testa bassa sulla strada degli spogliatoi. Finisce così, a Bitetto, la gara valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie A di calcio femminile.

Il tabellino dice 4-2 per la formazione ospite ma, in realtà, al minuto 35 del primo tempo la contesa era già terminata. La Pink, come già era accaduto a Ravenna prima della lunga sosta del campionato, paga 10 minuti di follia. Tre settimane fa furono fatali quelli finali, in questo caso sono stati letali quelli a cavallo tra il 25esimo e il 35esimo della prima frazione: doppietta di Solow, gol di Boni e gara di fatto chiusa.

A inizio ripresa accorcia le distanze Parascandolo ma a rimettere le cose in chiaro ci pensa subito il numero 9 ospite Fuselli. Inutile il gol di Pinna sui titoli di coda: per la Pink Bari arriva la quinta sconfitta di fila.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.