/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Calcio Femminile, Juventus troppo forte: a Torino la Pink Bari perde 4-1. Per le bianconere 16 vittorie su 16 partite

Calcio Femminile, Juventus troppo forte: a Torino la Pink Bari perde 4-1. Per le bianconere 16 vittorie su 16 partite

Troppo forte la capolista Juventus per una Pink Bari in crisi di risultati da ormai sei partite. A Torino la squadra allenata da Roberto D’Ermilio chiude il set delle sconfitte di fila e si toglie il cappello davanti alla truppa bianconera che nella stagione, ad oggi, non ha ancora conosciuto risultati diversi dalla vittoria. Tanto in campionato quanto in Coppa Italia.

A sbloccare la partita di Vinovo in favore delle padrone di casa, alla fine di un primo tempo combattuto, è una sfortunata deviazione di Groff. Il raddoppio della Juventus arriva a inizio ripresa con un gran gol di Bonansea mentre il 3-0 è ancora frutto della sfortuna: cross al centro di Hyyrynen e Santoro che insacca il pallone nella propria porta. A 15 minuti dalla fine l’arbitro concede un rigore alla Pink: Jenny Piro si presenta sul dischetto e batte con freddezza il numero 1 di casa Giuliani. A chiudere definitivamente il match, 360 secondi dopo, arriva la doppietta personale di bomber Bonansea.

Juventus prima in classifica con 48 punti conquistati in 16 partite, Pink Bari al quart’ultimo posto e in piena zona playout.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.