/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Grosso e la trasferta di Avellino: "Vorrei vedere più personalità e coraggio"

Fc Bari, Grosso e la trasferta di Avellino: "Vorrei vedere più personalità e coraggio"

Dopo la sconfitta contro l'Ascoli il Bari prepara la trasferta di Avellino, in programma lunedì alle 15. In conferenza stampa le parole di Fabio Grosso. 

"L'Avellino è in difficoltà, sappiamo che troveremo un ambiente particolare ma il nostro obiettivo è quello di far risultato, non ripetendo gli errori di Ascoli. Questo stop non ci voleva, ma non cambia nulla per quanto riguarda la classifica. Ci sono a disposizione ancora tanti punti e solo tra tre quattro giornate capiremo meglio quale sarà la posizione da scalare. Noi sicuramente abbiamo voglia di fare qualcosa di bello. Basha è rientrato in gruppo, sta meglio. Domani valuterò tutti i disponibili. Sicuro servirà tanta energia in una gara molto complicata. Non vorrei rivedere l'approccio di Ascoli e poi contro squadre che si chiudono dobbiamo migliorare in velocità e intensità.  Avere il coraggio di provare a fare la giocata, avere personalità. Certo, sappiamo che con Brienza aumentano le nostre possibilità nel creare gioco e mettere in difficoltà gli avversari, ma possimao e dobbiamo fare meglio anche senza lui. Galano? Finisse ora la stagione sarebbe nella sua stagione top in termini di gol. Ha qualità incredibili, sono convinto che presto tornerà a fare le sue giocate". 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.