/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Volley, il tecnico della nazionale femminile Mazzanti cerca giovani talenti in Puglia: tutto pronto per il RegionalDay

Volley, il tecnico della nazionale femminile Mazzanti cerca giovani talenti in Puglia: tutto pronto per il RegionalDay

Il tecnico della nazionale italiana femminile Davide Mazzanti in Puglia per visionare le promesse del volley femminile regionale: due giorni di allenamenti, martedì 3 e mercoledì 4 aprile, in programma a Castellana Grotte e Lecce.

Il tecnico marchigiano, sulla panchina azzurra dal 2017, guiderà la nazionale senior femminile tra settembre ed ottobre nell'appuntamento mondiale in Giappone preparando questo evento tra amichevoli e Volleyball Nations League, con un occhio sul progetto di reclutamento sul territorio della Federazione Italiana Pallavolo.

Davide Mazzanti, insieme ai tecnici del CQR Puglia, guiderà il RegionalDay femminile in Puglia, in programma domani presso la palestra dell'Istituto Consoli-Pinto di Castellana Grotte. Il RegionalDay femminile coinvolgerà le migliori atlete pugliesi nate negli anni 2003, 2004 e 2005 mentre nel pomeriggio spazio ai tecnici pugliesi che avranno modo di seguire il corso di aggiornamento tenuto dal tecnico azzurro.

Dopodomani invece, mercoledì, Mazzanti si sposterà in Salento per visionare le atlete delle province di Brindisi, Taranto e Lecce nate negli anni 2004 e 2005 con un allenamento in programma a Lecce presso il "PalaDonBosco" in Via Salesiani.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.