/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, il ritorno al gol delle punte. Nenè: "Ho sfruttato l'occasione. Adesso spero di non fermarmi più"

Fc Bari, il ritorno al gol delle punte. Nenè: "Ho sfruttato l'occasione. Adesso spero di non fermarmi più"

Cinque gol nelle ultime tre giornate di campionato. E tutti portano la firma degli attaccanti. Quasi una rarità nel Bari di Fabio Grosso, alla disperata ricerca dei gol dei propri centravanti.

"Nel momento del bisogno per fortuna - le parole di Nenè - abbiamo trovato la via della rete. Per me è stata una gioia poi sapere di aver realizzato il gol numero duemila del Bari. Sono stato bravo a sfruttare l'occasione che mi ha concesso il mister. Certo, in questa stagione mi aspettavo di trovare la porta con più facilita, ma dopo queste due reti spero di non fermarmi più. Cosa è cambiato? Forse siamo più cattivi negli ultimi metri. Adesso però testa alla Salernitana, una squadra temibile e che ha fatto soffrire anche la capolista Empoli. Il nostro obiettivo deve essere quello di vincere più parite possibili, poi tireremo le somme. Le voci di una possibile penalizzazione? Noi siamo tranquilli e pensiamo al campo. Al resto ci penserà la società".

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.