/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Colantuono traccia la strada: "Dobbiamo ripetere sempre la prestazione vista contro il Novara"


Fc Bari, Colantuono traccia la strada: "Dobbiamo ripetere sempre la prestazione vista contro il Novara"

"Non servono exploit, serve ripetere sempre la prestazione contro il Novara". Stefano Colantuono traccia la strada in vista della trasferta di Vercelli, l'ennesimo esame verità lontano dal San Nicola. "Difficile capire il perchè - spiega il tecnico - di questo rendimento altalenante tra gare in casa e fuori. C'è da riorganizzare tutto in maniera diversa, ma non credo si una questione di caratteristiche. Forse è più un problema psicologico, non riusciamo ad approcciare certe partite con l'atteggiamento giusto". Le classiche gare sporche, come lo sarà quella sul sintetico del Piola, la prima di un aprile che potrebbe stravolgere completamente la classifica in ottica play off. Nel beno o nel male. E il Bari non può più permettersi passi falsi. "La Pro Vercelli è in cerca di punti salvezza - prosegue Colantuono - sarà un'altra battaglia. Attraversano un buon momento di forma, la sofferenza poi ti porta sempre a dare qualcosa in più". In chiusura anche un commento sulla denuncia sporta contro ignoti dal presidente Cosmo Giancaspro, dopo le calunnie alle squadra apparse su alcuni forum in seguito alla sconfitta di Trapani. "Preferisco non parlarne, sono cose che riguardano la società. In passato sono stato toccato, per fortuna solo marginalmente, da argomenti del genere. E ho passato un anno di inferno. Non mi piace sentire certe stupidaggini, chi ha messo in giro quella registrazione si assumerà le proprie responsabilità".

Probabile formazione: 4-3-3 Micai, Sabelli, Capradossi, Moras, Daprelà, Macek, Romizi, Salzano, Brienza, Galano, Floro Flores.

Assenti Tonucci e Fedele squalificati, Suagher, Greco e Ivan infortunati.

 

 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.